INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro

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Invio domanda via Pec

Al fine di agevolare le imprese, preso atto dell’elevato afflusso di domande che potrebbero registrare un rallentamento nella fase di compilazione on line (scadenza: 15 gennaio 2015, ore 18.00), è disponibile una modalità alternativa per la compilazione e l'inoltro della domanda di partecipazione.

Tale modalità, da utilizzarsi in caso di non disponibilità del servizio web, consiste nella compilazione di un modello elettronico in formato pdf editabile (valido quale "documento riepilogativo" della domanda di cui all'art. 11, lett. a) del bando) che l’utente deve scaricare, salvare sul proprio computer e rinominare nel seguente modo: F_xxxxx.pdf (al posto di xxxxx deve essere inserito il codice ditta Inail).

Il file, interamente compilato e salvato sul proprio computer, deve essere stampato e scannerizzato unitamente a tutta la documentazione prevista dall’art. 12 del bando, creando il file unico con le modalità indicate dall’art. 11, lett. b) del bando medesimo.

La Pec, che deve essere inviata all’indirizzo Pec della struttura regionale/provinciale competente (allegato 4 del bando) entro il termine del 15 gennaio 2015 ore 18.00, deve contenere i seguenti due allegati:

  • il file unico, comprensivo della scansione del pdf editabile compilato e di tutta la documentazione prevista dall’art. 12 del bando
  • il singolo file del pdf editabile (F_xxxxx.pdf) debitamente compilato in formato elettronico (non scannerizzato).

Allegati

Ultimo aggiornamento: 15/01/2015